Santi, poeti e... geniali revisionisti

Tutto quello che sappiamo noi è propaganda. Ci hanno gabbati.
Siamo tutti degli ebeti burattini al servizio dell’imperatore Bush e della sua cricca di petrolieri e sionisti.

<p>L’ 11/9 del 2006, nell’ Italia televisiva, non è certo servito per ricordare lo spaventoso attentato alle Twin Towers. Non è servito per rammentarci che razza di nemico abbiamo davanti, il terrorismo islamico. Ricordiamolo bene: TERRORISMO ISLAMICO.
Questo nemico ha attacato la più grande nazione libera del mondo provocando quasi 3000 morti innocenti. Morti in maniera orribile.
Di questo si è parlato sulle tv nostrane lunedì scorso? Si, ma in piccolissima parte.
<p>

Dopo cinque anni dall’attentato si puo ben iniziare a tirare pesantemente contro il 'grande satana' americano senza attirarsi troppi strali di disgusto.
Quindi succede di vedere a Matrix un Blondet sempre più imbarazzante e un Giulietto Chiesa nella norma (cosa già spaventosa di per sè).
Fronteggiati da un poco aggressivo Gawronski e dal responsabile della CNN in Italia, Vinci, hanno pontificato tutta la serata per dimostrare, a noi poveri creduloni, che l’ 11/9 è stato organizzato da americani e israeliani, altro che Al Qaeda.
<p>

Chiesa è un comunista vecchio stampo, corrispondente da Mosca per l’Unità, che non ha ancora accettato il crollo sovietico. E questo non riesce a perdonarlo agli Usa, principali avversari della sua Urss. Pensate che, per limitare la nostalgia del 'sol dell’ avvenire', cerca di assomigliare a Stalin, con dei bei baffoni alla 'zio Jo'.
Ci ha svelato che quel giorno, l’11 settembre 2001, erano previste ben cinque esercitazioni militari negli Usa e che il responsabile unico di tutto cio era niente meno che il vicepresidente Cheney. Avete capito che notizia? Volevate la pistola fumante per addossare la responsabilità alla cricca neocon-ebraica-militarista-affaristica al governo dell’ America? Eccola! Giulietto Chiesa l’ha rivelata! Per favore.
<p>

Blondet ci dice che alcuni israeliani si sono fatti fotografare sorridenti davanti alle Torri in fiamme e poi sono scappati su un veicoli da traslochi. Una volta fermati, l’FBI ha provveduto a rimandarli in Israele, sottraendoli alle indagini. Quindi è chiara la responsabilità di Israele e del Mossad in combutta con Cia e Bush, ovviamente. Ragionamento limpido, direi.
Vi consiglio la lettura di questa intervista di Blondet, del 2004. Almeno capite il tipo.
<p>

Insomma, tutto quello che sappiamo noi, la 'verità ufficiale' è propaganda. Ci hanno gabbati.
Siamo tutti degli ebeti burattini al servizio dell'imperatore Bush e della sua cricca di petrolieri e sionisti.
Ora, Chiesa se lo sono già candidati al Parlamento Europeo, ma, suggeriamo alla sinistra, non fatevi scappare Blondet. Due fenomeni così (oltre a Lilli Gruber che su La7 ha gentilmente spiegato a Bush come si combattere il terrorismo, perchè altrimenti, lì negli Usa, sarebbero con le mani nei capelli.....) vanno arruolati senza se e senza ma. Nel circo rappresentato dalla nuova maggioranza non possono mancare.

J.Landi