Stop all'immigrazione! La Bossi Fini deve essere applicata!
“Ha ragione Bossi quando reclama il rispetto dei patti.
Quale fiducia puo avere un Governo che afferma che l’Italia ospita solo gli immigrati regolari che lavorano e poi fermarsi ai semafori e vedere accattoni che chiedono soldi, andare in centro e vedere migliaia di ambulanti clandestini che ostruiscono il passaggio nelle strade più affollate delle nostre città e poi fanno il loro bisogni davanti alle vetrine dei negozi, accendere la TV e vedere migliaia di persone che approdano indisturbate sulle nostre coste?”
Le elezioni amministrative hanno determinato una terribile caduta di Allenza Nazionale.
All'indomani dei soliti commenti, delle solite giustificazioni, e delle solite parole ci ritroviamo di fronte ad una situazione sulla quale è giusto riflettere. Credo sia opportuno essere obiettivi sull'operato del Governo fino ad oggi ed in particolare sull'operato dei rappresentanti del nostro partito nell'esecutivo. Per quanto riguarda il Governo dobbiamo fare autocritica; sono state fatte delle promesse, che fino a questo momento (e lo sottolineo) sono state solo in parte realizzate.
Questo è dovuto a mio avviso agli innumerevoli problemi internazionali, ma anche interni (calamità naturali, scioperi a raffica, ripresa dle conflitto sociale scatenata dalla sinistra). Certo, poteva essere fatto di più. Ma cosa è mancato?
La risposta non puo essere che una ed è quella che ha giocato un ruolo fondamentale nella sconfitta elettorale in particolar modo di AN: l'incapacità di fare scelte difficili, anche impopolari, che dessero davvero la percezione di cambiamento in questo paese.
Ci siamo fermati sul lavoro perchè i sindacati alzavano la voce, ci siamo impantanati con la guerra in Iraq perchè i pacifisti protestavano, abbiamo temporeggiato e ritardato l'applicazione di una legge importante come la Bossi - Fini, non abbiamo avuto il coraggio di fare una riforma vera sulla giustizia, solo provvedimenti su misura, la Rai continua ad essere una TV faziosa.
In poche parole è mancato coraggio e determinazione. Proprio quei valori per cui nel 2001 gli elettori ci hanno dato fiducia.
Ha ragione Bossi quando reclama il rispetto dei patti.
Quale fiducia puo avere un Governo che afferma che l'Italia ospita solo gli immigrati regolari che lavorano e poi fermarsi ai semafori e vedere accattoni che chiedono soldi, andare in centro e vedere migliaia di ambulanti clandestini che ostruiscono il passaggio nelle strade più affollate delle nostre città e poi fanno il loro bisogni davanti alle vetrine dei negozi, accendere la TV e vedere migliaia di persone che approdano indisturbate sulle nostre coste?
Questa è un autocritica che faccio da uomo innamorato dei miei ideali e sicuro che le cose possano cambiare davvero.
Non voglio fare elogi alla Lega Nord, ma penso che su questo fatto abbiano preso una posizione molto più coerente. Passando in centro a Firenze l'altro giorno c'era un loro banchino. Per curiosità ho preso un loro volantino dove illustravano il rischio di islamizzazione della nostra Nazione.
Il volantino inizia con la breve narrazione delle gesta di Padre Marco D'Aviano, vi riporto un estratto: "Il 12 settembre 1683 davanti alle mura di Vienna, il sogno di un'Europa sottomessa ad Allah s'infrange sotto i colpi della coalizione cristiana compattata e galvanizzata da padre Marco D'Aviano (...) i cristiani sono meno della metà dei muslumani e a differenza di questi, non hanno artiglieria; ma l'impeto con cui si scagliano sull'esercito ottomano travolge ogni difesa.
La minaccia al cuore dell'Europa è sventata e, se i Turchi vengono incalzati e ricacciati verso Istanbul il merito è della Lega Santa nella quale il cappuccino è riuscito a far convergere anche Venezia.." il volantino continua spiegando che nel giro di trent'anni la popolazione musulmana in Italia sarà quasi il 30 per cento di quella totale. Il risultato è la sparizione della cultura civile e delle nostre tradizioni, per far spazio alle intolleranze islamiche, all'umiliazione della donna, e l'applicazione di leggi coraniche vergognose.
Questo è un pericolo reale che va affrontata con durezza e fermezza specialmente da noi.
Il decreto attutivo della Bossi Fini sarà approvato a breve; speriamo che dia un segnale chiaro a quegli elettori ( e ne conosco decine) che si dicono delusi della politica sulla immigrazione da parte del Governo.
Beh, io non penso che essere di destra voglia dire per forza essere duri e cattivi, ma sicuramente vuol dire essere determinati e andare dritti dove si è detto di andare senza tentennamenti.
Abbiamo la possibilità di sterzare e di raddrizzare la rotta prima che sia troppo tardi, rimbocchiamoci le maniche e torniamo ad essere un partito di Destra.
Subscribe to Ultima Thule | Libertari
Get the latest posts delivered right to your inbox